Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

NEWS

16/05/2016
Sfida di beneficenza: Prima edizione

Archiviati i campionati di Seconda Categoria, Allievi e Giovanissimi, l'ACS'09  non va di certo in vacanza.
Facendo fede all'impegno sociale, punto cardine dell'associazione sin dall'atto costitutivo, domenica 15 maggio si è tenuta la Sfida di Beneficenza che ha visto confrontarsi i ragazzi del nostro settore giovanile (allievi/giovanissimi) ed una selezione composta da "Vecchie Glorie" e genitori , rinforzata da qualche sostenitore più giovane di età.

Il fine di questo evento è stato quello di raccogliere fondi per l'AIL (Associazione italiana contro leucemie-linfomi e mieloma), come già fatto in precedenza con la partecipazione a tornei benefici e con la raccolta fondi durante le gare delle categorie Pulcini ed Esordienti, l'ACS'09 si dimostra sensibile al tema della solidarietà sposando ogni iniziativa che possa contribuire, anche se in minima parte, ad alimentare la speranza delle persone che necessitano un supporto.

Per la cronaca la gara si è conclusa con il successo dell'ACS Old Style per 4 reti a 2 dopo il doppio vantaggio iniziale dei ragazzi del Settore Giovanile.

Senz'altro un match che ha dato spunti su quello che l'ACS è stata, è e sarà....sia nel terreno di gioco che in tutto ciò che lo circonda.