Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

15/11/2009
TRE PUNTI D’ORO A MONTESCAGLIOSO

La trasferta a Montescaglioso non era iniziata benissimo per l’ACS’09, nel riscaldamento pre-gara Appella e Di Sirio si aggiungono alla lunga lista di indisponibili, nonostante ciò i ragazzi di Sant’Arcangelo tengono il campo in modo ordinato per tutto il primo tempo mettendo in mostra alcuni fraseggi interessanti.
Da segnalare una traversa colpita dai padroni di casa sul finire dei primi 45 minuti su calcio piazzato dalla distanza.
La ripresa inizia con il forcing del Deportivo che va più volte vicino al gol, colpendo per due volte il palo e mancando clamorosamente  il vantaggio con Lacanfora, nel finale di gara l’ACS sembra aver preso le misure agli attacchi del Montescaglioso, e in un azione di rimessa Siviglia subisce in area il fallo che porta al rigore realizzato dallo stesso attaccante santarcangiolese.
Il Deportivo Montescaglioso rimane in doppia inferiorità numerica nei minuti finali per proteste contro l’operato dell’arbitro e la difesa dell’ACS, guidata dall’ottimo Graziano, regge ai tentativi finali dei padroni di casa di pervenire al pareggio.
Debutto ufficiale per Arena e Castelluccio, grande prova di sacrificio di D’Ianni.
I complimenti vanno anche agli avversari, spesso le partite di calcio sono decise da episodi, oggi la fortuna  non è stata dalla loro parte e nonostante il risultato finale hanno dimostrato ugualmente grande sportività.


TABELLINO


MONTESCAGLIOSO - ACS 09  0-1


ACS 09 SANT’ARCANGELO - De Filippo, Marino S., Saponara, Di Noia (’48 Siviglia), Intotero, Graziano, Foligno, La Grotta, Marino, Di Virgilio (’82 Arena), D’Ianni (’88 Castelluccio).

DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO – Raddi, Ciraci, Potenza, Di Taranto, Soranno, Panico, Nobile, La canfora, Incordino, Pietromatera, Contangelo

AMMONITI -Raddi (M), Ciraci (M), Ditaranto (M), Panico (M), Lacanfora (M), Intotero (A)

ESPULSI – Soranno (M), Pietromatera (M)

 

 

MARCATORI – ’80 Siviglia F (rig.).