Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

08/11/2009
L'ACS NON STECCA LA PRIMA...AL MARTORANO FINISCE 2-0

L' ACS '09  davanti al pubblico di casa, conquista i primi tre punti del campionato di TERZA CATEGORIA LUCANA (COMITATO PROVINCIALE DI MATERA, L.N.D.).
Primo tempo che si apre con qualche occasione per i rossoblu, non sfruttata al meglio, e prosegue senza eccessivi rischi per le due difese.
Alcuni infortuni muscolari costringono mister Di Noia (alla prima da papà) a ridisegnare lo schieramento dell'ACS tra fine primo tempo e l'inizio del secondo, fuori F.Siviglia e V. Stipo per F. Conte e G. La Grotta, la partita prosegue con capovolgimenti di fronte ed in uno di questi P. De Filippo è bravo a mandare oltre la traversa un pericoloso tiro degli ospiti.
Nel finale viene fuori il cuore rossoblu, le occasioni nell'area del Colobraro fioccano, dopo vari tentativi D. Di Virgilio trova il tapin vincente in area e dopo pochi minuti V. Marino approfitta di un errore della retroguardia ospite,salta il portiere e mette dentro il definitivo 2-0.
Grande prestazione di C. Intotero, bagna la suaprima gara ufficiale con una prestazione maiuscola
Buona  la prova degli ospiti che lasciano S. Arcangelo con la consapevolezza di aver giocato una buona gara.
Il ringraziamento della dirigenza e di tutti i calciatori va agli spettatori presenti alla partita.
ANCHE GRAZIE A VOI IL SOGNO E' REALTA'

TABELLINO


 ACS 09 SANT’ARCANGELO - De Filippo, Marino S., Di Virgilio (’87 Costa), Cifarellli, Intotero, Di Sirio, Appella (’87D’Ianni), De Luca (’80 Saponara), Siviglia (’46 Conte), Stipo(’50 La Grotta ), Marino V.

 

 

A.S. COLOBRARO – Pupia, Bruno F., Bellitto, Bruno M., Modarelli L., Viceconte, Modarelli E., Cafaro A.(I), Cafaro G.,Fiorenza, Cafaro A. (II)

 

     
  • Francesca Stipo

    Padrì,come da richiesta,e con una settimna di leggittimato ritardo,posso confermarti che nonostante la tua non proprio giovane età e uno figlio a carico:sei il migliore!!...e non sono per niente di parte!!..... va bene cosi il tifo torinese che hai sollecitato!!??... ahh AUGURI al neo-papà!!

    01/01/1970 - 01:33