Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

23/10/2016
Ancora un pareggio in rimonta: 2-2 a Sarconi

Seconda trasferta consecutiva e secondo pareggio per i ragazzi di Mister Briamonte sul campo di una Polisportiva Sarconi ancora alla ricerca del primo punto stagionale.
Partono in sordina i rossoblu, che trovano difficoltà nell'impossessarsi dell'iniziativa, difatti sono i padroni di casa a sbloccare un primo tempo noioso al 29° sugli sviluppi di un calcio piazzato che sorprende Bruno. la reazione dell'ACS non è tra le più veementi oltre ad essere sfortunata, al 40° Giannasio cerca di pareggiare i conti sempre su calcio piazzato, ma dopo la prima respinta della barriera, il successivo tentativo va a stamparsi sulla parte interna della traversa senza terminare in fondo al sacco.
Finisci cosi il primo tempo senza altre emozioni, complici anche le innumerevoli perdite di tempo dei locali.
La ripresa vede i ragazzi di Sant'Arcangelo scendere in campo con un altro piglio, ma allo stesso tempo esporsi ai contropiedi esperti degli avanti del Sarconi, ed è proprio sugli sviluppi di una ripartenza che i giallo blu trovano la rete del 2 a 0 che sembra destinata a portare i primi 3 punti stagionali.
La speranza per i santarcangiolesi viene riaccesa da Dora Giovanni, che al 21° della ripresa trova uno spettacolare goal con una conclusione al volo di sinistro da posizione defilata che non lascia scampo all'estremo difensore locale.
L'ultima mezz'ora è un'assedio rossoblu, con i numerosi spettatori giunti da Sant'Arcangelo ad incitare la squadra alla ricerca del meritato pareggio. Al 34° è Brindisi a portare il risultato sul pari 2 con un preciso sinistro che s'insacca all'angolino basso alla sinistra del portiere. Al 39° Mister Briamonte viene allontanato dalla panchina per proteste, in seguito a diverse decisioni arbitrali del tutto discutibili.
Sul finire ancora un brivido per i padroni di casa con la conclusione di Di Virgilio che termina alta di poco sopra la traversa.
Termina cosi in parità l'incontro, con il Sarconi che sblocca la classifica ed i rossoblu che si accingono ad effettuare il turno di riposo in programma domenica prossima ancora imbattutti con 5 punti in 3 gare, 2 delle quali disputate in trasferta.